Nemmeno la pioggia o il vento forte ha fermato Babbo Natale e i suoi aiutanti nella consegna di doni e sorrisi nel Reparto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico di Bari.
Riuscitissima, ancora una volta, l’iniziativa organizzata dai volontari della P.A. SERBARI, che hanno regalato doni e momenti di felicità agli ospiti del reparto e alle loro famiglie. Allietati da musica ed intrattenimento, organizzando un vero e proprio spettacolo in corsia, hanno accolto calorosamente l’arrivo di Babbo Natale che ha consegnato ad ognuno un giocattolo.
I piccoli degenti e le rispettive famiglie hanno ampiamente gradito la sorpresa strappa-sorrisi, come confermato dal responsabile e dal personale del reparto.
Oltre a ringraziare i volontari che hanno reso speciale questo momento, un ringraziamento particolare va ai commercianti, cittadini e volontari che con il loro contributo hanno reso ancora più speciale e indimenticabile questo evento.
Regali e sorrisi per i piccoli pazienti di Neuropsichiatria infantile del Policlinico di Bari: l’iniziativa dei volontari Serbari
Pubblicato da: redazione | Ven, 22 Dicembre 2017 - 20:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia, la Manovra di Bilancio punta...
In Puglia, il lavoro in agricoltura si conferma un settore strategico,...
redazione
- 27 Dicembre 2025
Bari, solo un brodino con l’Avellino:...
Un pareggio che serve a poco, un punto che non tira...
Nicola Lucarelli
- 27 Dicembre 2025
Quello appena trascorso è stato un...
Dopo le festività natalizie, è tempo di fare un bilancio anche...
redazione
- 27 Dicembre 2025
Bimba in pericolo di vita trasportata...
Una bambina di sei anni, in pericolo di vita, è stata...
redazione
- 27 Dicembre 2025