Bari, controlli, sequestri e arresti: nei giorni di festa l’operazione Check and ride della polizia

Tra il 19 e il 20 dicembre scorsi sono stati controllati i luoghi di maggior affluenza della città


Vasta operazione da parte della polizia nei giorni scorsi a Bari denominata Check and ride, impegnata in controlli tra il 19 e il 20 dicembre.

I controlli sono stati effettuati nelle aree commerciali della città di Bari e della provincia,  nelle vie di accesso ai centri cittadini, negli scali ferroviari, aerei e marittimi e nelle aree antistanti le stazioni delle linee di trasporto pubblico locale; luoghi che, con l’approssimarsi delle festività natalizie, sono caratterizzati da un maggior flusso di persone.

Sono stati monitorati 4322 veicoli e sono state identificate 864 persone, di cui 91 con precedenti di polizia; Due automezzi sono stati  sequestrati e sono state elevate 14 contravvenzioni al Codice della Strada. Una persona è stata arrestata e tre persone sono state denunciate in stato di libertà; contestati, a vario titolo, i reati di furto, false attestazioni sulla propria identità, danneggiamento e minacce.
Elevate 2 contravvenzioni per inosservanza del testo unico delle leggi di Pubblica sicurezza.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here