Vasta operazione da parte della polizia nei giorni scorsi a Bari denominata Check and ride, impegnata in controlli tra il 19 e il 20 dicembre.

I controlli sono stati effettuati nelle aree commerciali della città di Bari e della provincia,  nelle vie di accesso ai centri cittadini, negli scali ferroviari, aerei e marittimi e nelle aree antistanti le stazioni delle linee di trasporto pubblico locale; luoghi che, con l’approssimarsi delle festività natalizie, sono caratterizzati da un maggior flusso di persone.

Sono stati monitorati 4322 veicoli e sono state identificate 864 persone, di cui 91 con precedenti di polizia; Due automezzi sono stati  sequestrati e sono state elevate 14 contravvenzioni al Codice della Strada. Una persona è stata arrestata e tre persone sono state denunciate in stato di libertà; contestati, a vario titolo, i reati di furto, false attestazioni sulla propria identità, danneggiamento e minacce.
Elevate 2 contravvenzioni per inosservanza del testo unico delle leggi di Pubblica sicurezza.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here