Ieri sera, a Barletta, la polizia ha arrestato Roberto Corvasce pregiudicato barlettano di 26 anni, ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata. Il giovane, camuffato con un cappuccio e una sciarpa, si è recato un negozio di casalinghi, in corso Vittorio Emanuele, e dopo aver minacciato la titolare si è fatto consegnare l’incasso ed è fuggito.
Un uomo di nazionalità tunisina, attirato dalle urla della commerciante, ha notato il fuggitivo e lo ha inseguito mentre, contestualmente, un commerciante ha contattato il 113 riferendo l’accaduto.
Sul posto è immediatamente giunta una volante ed i poliziotti sono riusciti a fermare il malfattore che, nella fuga, era stato ostacolato dal cittadino di origine africana.
La refurtiva, poco più di 100 euro, è stata restituita alla legittima proprietaria mentre il 26enne è stato rinchiuso nel carcere di Trani.
Barletta, cittadino tunisino blocca rapinatore in fuga e lo consegna alla polizia
Pubblicato da: redazione | Sab, 23 Dicembre 2017 - 12:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A fuoco 50 ettari del bosco...
Intorno alle 9.30 di stamattina i Vigili del Fuoco sono intervenuti...
redazione
- 9 Agosto 2026
IA a scuola: 100 milioni dal...
Il Consiglio dei Ministri ha deliberato in via definitiva il decreto...
redazione
- 9 Agosto 2026
Ferragosto a Palazzo Beltrani a Trani...
Nel giorno simbolo dell'estate, il più caldo e denso di suggestioni...
redazione
- 9 Agosto 2026
Si ribalta furgone con a bordo...
Un furgone di braccianti è uscito fuori strada, ribaltandosi. L'incidente sulla...
redazione
- 9 Agosto 2026