Un servizio di trasporto gratuito dell’Amtab, fra piazza Moro e le piscine Comunali, per la cena di San Silvestro e il pranzo di Capodanno dedicati a chi è solo o in difficoltà. Ne ha dato notizia il Comune di Bari. La navetta partirà da piazza Moro alle 17.30 di domenica 31 dicembre, per arrivare all’ingresso delle piscine in via Portoghese. Alle 22.00 il servizio sul percorso inverso, da via Portoghese a piazza Moro. Lunedì primo gennaio la navetta si muoverà da piazza Moro alle 11.00 e ripartirà dalle Piscine Comunali alle 14.00.

Inoltre, chiunque sia in possesso dei biglietti di invito per la cena e il pranzo degli abbracci, potrà utilizzare gratuitamente tutte le linee del trasporto pubblico locale. Sarà l’associazione InConTra ad occuparsi dell’allestimento degli spazi delle Piscine comunali, del coordinamento dei volontari e dell’accoglienza degli ospiti, mentre la Ladisa ristorazione offrirà gratuitamente gli alimenti e le bevande che saranno serviti dai volontari ai circa 400 ospiti attesi. Entrambi gli appuntamenti, che rientrano nel programma del Natale a Bari 2017, godono del sostegno di Unicredit, banca tesoriera del Comune di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here