Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Il ds Sogliano suona il primo squillo di tromba del calciomercato invernale: il Bari ha un nuovo terzino sinistro, si tratta di Jure Balkovec, sloveno nato nel 1994. Potrà essere tesserato come under, ma adesso con il suo arrivo in Puglia Morleo può essere liberato (ha offerte dal Benevento e da altri club di serie B). Lui e D’Elia si contenderanno la maglia da titolare, Balkovec in estate era stato vicino all’approdo a Bergamo: l’Atalanta, infatti, aveva offerto quasi un milione di euro, poi l’affare è saltato. Per il Bari, quindi, un investimento anche per il futuro, oltre che per il presente.

Non sarà l’unico movimento in entrata di Sogliano, che è alla ricerca anche di un dufensore centrale e un regista: per il ruolo di marcatore è stato sondato anche il brasiliano Empereur attualmente al Foggia, anche lui classe ’94. Mentre per il regista i nomi “caldi” sono quelli di Memushaj e Viola.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui