Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

La potenza creativa e la carriera di Oliviero Toscani, attraverso le sue immagini più note che hanno fatto discutere il mondo su temi come il razzismo, la pena di morte, l’Aids e la guerra, saranno in scena dal prossimo 20 gennaio nel Castello di Otranto. Saranno esposte – su iniziativa di Theutra e Comune di Otranto – oltre 100 fotografie del fotografo che il 20 gennaio, alle 18.30, sarà presente alla inaugurazione dell’evento.

L’artista terrà un talk moderato dalla giornalista Paola Moscardino, con i saluti di Pierpaolo Cariddi, sindaco di Otranto e Loredana Capone, assessore all’industria turistica e culturale della Regione Puglia. La mostra è curata da Nicolas Ballario e coordinata da Lorenzo Madaro. Tra i lavori in mostra il celebre Bacio tra prete e suora del 1991, i Tre Cuori White/Black/Yellow del 1996, No-Anorexia del 2007 e tantissimi altri. In mostra anche i lavori realizzati per il mondo della moda


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui