Sabato pomeriggio, a Bari, la Polizia di Stato ha tratto in arresto Muja Eduart, albanese di 35 anni, e Kovaci Artan, 36enne albanese, entrambi incensurati, ritenuti responsabili di possesso di documenti di identificazione falsi.
Nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, i poliziotti della Squadra Volante hanno notato, nel quartiere Poggiofranco, nel parcheggio di un noto centro commerciale, due persone che si aggiravano con fare sospetto tra le auto in sosta.
Sottoposti a controllo, entrambi sono stati trovati in possesso di documenti falsi, in particolare carta d’identità e patente di guida rilasciati da autorità greche; i documenti erano intestati a cittadini greci ma sugli stessi era applicata la foto dei due cittadini albanesi. A seguito di perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto anche i documenti originali dei due arrestati, passaporto e carta d’identità rilasciati da autorità albanesi.
Chieste spiegazioni in merito al possesso dei documenti falsi, i due hanno riferito di averli acquistati in Albania, pagando un corrispettivo di 300 euro, con l’intenzione di utilizzarli per recarsi in Inghilterra.
Bari, fermati dalla polizia con documenti falsi: scattano le manette
Pubblicato da: redazione | Lun, 22 Gennaio 2018 - 09:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari vecchia in fermento: una strada...
Anna Quintavalle, conosciuta come la Portabannere o Anna la Mosce, è...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Bari, preside del Giulio Cesare aggredita:...
ANP Puglia (Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici e Alte Professionalità della Scuola)...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Truffa ai danni di un’anziana a...
I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monopoli e della...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Lutto nel mondo della cultura e...
E' morto all'età di 79 anni lo scrittore, regista e attore...
redazione
- 11 Febbraio 2026