lapugliativaccina.regione.puglia.it

Ieri e oggi il generale di corpo d’armata Vittorio Tommasone, comandante interregionale carabinieri “Ogaden”, che ha competenza su Puglia, Molise, Campania, Basilicata e Abruzzo, si è recato in visita al comando Legione carabinieri Puglia, nella caserma “Bergia”, dove è stato ricevuto dal comandante della Legione, generale di brigata Giovanni Cataldo.

Tommasone ha quindi incontrato le autorità civili, militari e religiose della città, alle quali ha ribadito il massimo impegno dell’Arma a favore della collettività. Ha, inoltre, visitato un comando stazione ed una compagnia della provincia di Bari e al comando Legione si è intrattenuto con una rappresentanza di militari, tra i quali il generale Giuseppe Silletti (comandante dei carabinieri forestali), gli ufficiali dello Stato maggiore del comando Legione, i comandanti provinciali della regione, una rappresentanza di ufficiali, sottufficiali e militari di truppa di ogni provincia, nonché i rappresentanti locali dell’associazione nazionale carabinieri.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui