Cabtutela.it
acipocket.it

Una serie di sparatorie sono in corso a Macerata, feriti 4 stranieri. I colpi di pistola partono da un’Alfa Romeo 147 nera, con a bordo due persone dalla pelle chiara. L’auto si sta spostando per le vie della città. I feriti sono segnalati in corso Cairoli, uno nei pressi della stazione.

“Restate in casa” è il messaggio lanciato alla cittadinanza dal sindaco di Macerata Romano Carancini dai profili social del Comune, mentre sono segnalate sparatorie in varie parti della città. “Per ragioni di sicurezza tutti gli studenti resteranno a scuola e gli autobus del servizio trasporto pubblico fermi”, scrive il Comune su Facebook.

C’è chi teme ritorsioni in seguito all’omicidio di Pamela Mastropietro, il cui corpo è stato trovato a pezzi in due valigie a Pollenza e per il quale omicidio è stato fermato un trentenne nigeriano.

Gli investigatori stanno vagliando le immagini delle telecamere delle zone interessate dalle sparatorie anche per capire la dinamica e le motivazioni del gesto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui