Cabtutela.it
acipocket.it

Tentano di un rubare un’auto in sosta, arrestati tre pregiudicati di Cassano. È accaduto nella tarda serata di ieri a Putignano, più precisamente nel parcheggio antistante la sala “Bingo”. Un addetto della sicurezza si è accorto dei tre e ha chiamato i carabinieri.

Scoperti sono saliti a  bordo di una Fiat Multipla di colore scuro, fuggendo  in direzione Gioia del Colle. L’azione dei malviventi è stata immortalata da un impianto di video sorveglianza presente in zona, che ha poi permesso di ricostruire le fasi del furto ed individuare il veicolo utilizzato dai malviventi per dileguarsi.

L’auto è stata individuata e fermata.  Nella tasca anteriore del giubbotto indossato da uno dei tre uomini, risultato essere poi colui che armeggiava all’interno della Fiat 500 da rubare, è stato trovato un cacciavite, mentre nel vano porta oggetti dell’autovettura quattro relè da centralina ed una chiave meccanica.

Per i tre soggetti, tutti di Cassano delle Murge, già con precedenti specifici, è scattato l’arresto in flagranza del reato di tentato furto aggravato.

La Fiat 500 del cittadino di Putignano  ha riportato danni alla portiera anteriore sinistra ed al quadro di accensione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui