“Ho un gruppo sano e serio, che si impegna al massimo nel lavoro. Sappiamo di avere una responsabilità grandissima. Il nostro obiettivo è ritrovare il coraggio e la spensieratezza”. Fabio Grosso, allenatore del Bari, è pronto per la sfida contro il Frosinone, dopo la sconfitta con il Venezia.

“Sono il responsabile primo ed assoluto di questa squadra – commenta –  soprattutto quando le cose non vanno bene. Durante la settimana lavoriamo per curare certi aspetti, abbiano iniziato a fari spenti e ottenuto certi risultati con coraggio e determinazione. Domani può essere l’occasione giusta per far ritrovare il sorriso ai nostri tifosi. Di certo, non potevamo pensare, con una squadra che lavora insieme da sei mesi, di non incontrare mai difficoltà. Sono arrivate all’inizio e le abbiamo affrontate, lo faremo anche ora”.

Questi i 24 biancorossi convocati per Bari-Frosinone, 25esima giornata del campionato di Serie B, in programma sabato 10 febbraio, alle ore 15.00, allo stadio “San Nicola” di Bari

PORTIERI
12. Alessandro Micai
22. Victor De Lucia
32. Emanuele Conti

DIFENSORI
4. Stefano Sabelli
6. Salvatore D’Elia
13. Djavan Anderson
17. Luca Marrone
19. Jure Balkovec
30. Modibo Diakhitè
32. Norbert Gyomber
33. Alan Empereur

CENTROCAMPISTI
7. Jacopo Petriccione
8. Migjen Basha
14. Liam Henderson
21. Andres Tello
23. Simone Iocolano
31. Massimiliano Busellato

ATTACCANTI
9. Libor Kozak
10. Franco Brienza
11. Cristian Galano
16. Riccardo Improta
24. Antonio Floro Flores
27. Miguel da Silva Anderson Nenè
29. Federico Andrada

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here