Cabtutela.it
acipocket.it

Euforia sui forum del Bari dopo la vittoria dei pugliesi in trasferta contro la Cremonese, elogi del tecnico alla squadra e del presidente Cosmo Giancaspro alla dirigenza lombarda per l’ospitalità: la piazza biancorossa riscopre l’entusiasmo galvanizzata dal quarto posto in classifica. “Siamo stati bravi – dice l’allenatore Fabio Grosso – abbiamo fatto una partita da squadra, tosta, contro un avversario che aveva perso quattro partite finora in campionato. Abbiamo portato a casa un risultato voluto, cercato e ottenuto. Siamo contentissimi. Più bravi nella gestione della palla con l’entrata di Brienza, abbiamo guadagnato metri e trovato il gol. Quando siamo stati coraggiosi siamo riusciti a mettere in difficoltà la Cremonese”.

“Indipendentemente dal risultato sportivo a Cremona perché vittorie o sconfitte si determinano esclusivamente sul campo, la società FC Bari 1908 e il presidente Cosmo Antonio Giancaspro – scrive il club in una nota – intendono elogiare la società U.S. Cremonese, il patron Arvedi e il presidente Rossi per l’accoglienza ricevuta, distinguendosi per gentilezza, professionalità e serietà. Valori che contraddistinguono chi prima di tutto si comporta da gentiluomo, prima ancora che da professionista”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui