Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Bari ha un nuovo parco, nel cuore di Japigia. In via Troisi sono terminati i lavori per la realizzazione di un’area verde di 18mia metri quadrati,  con 223 alberi ad alto fusto, piantumazioni, percorsi ciclopedonali, un campo di calcetto e due aree giochi per bambini.

Ad annunciarlo il sindaco Antonio Decaro. “Ora dobbiamo solo inaugurarlo, ma vorrei che fosse il quartiere a farlo, perché questo grande spazio verde non è del sindaco, ma di tutti i cittadini che qui passeranno il loro tempo e se ne prenderanno cura”. L’opera rientra nel progetto del sindaco di realizzare in città dieci nuovi parchi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. […] Inaugurato poco più di un mese fa, il Parco Troisi di via Suglie nel rione Japigia di Bari si trova già in condizioni precarie. A segnalarlo a Borderline24 è un residente della zona che ha documentato erbacce, piccoli alberi piantati e inghiottiti dai cespugli spontanei e la mancata realizzazione della videosorveglianza. “Una decadenza annunciata – denuncia ancora il lettore, che chiede un immediato intervento da parte del Comune – per non parlare della bassa recinzione, delle maniglie delle porte campi da calcetto rotte e la recinzione in parte deformata”. […]

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui