Rinviato il match contro l’Avellino per lutto. La morte del calciatore Davide Astori ha sconvolto il mondo del calcio che ha deciso quindi di fermarsi.

Il Bari affronterà l’Avellino in un’altra giornata che sarà stabilita nelle prossime ore.

“FC Bari 1908 si stringe al dolore della famiglia Astori – si legge nel comunicato del club biancorosso – degli affetti più cari e dell’ACF Fiorentina per la scomparsa di Davide. Lo vogliamo ricordare con il suo sorriso, perché oggi il nostro Club si unisce al pensiero di chiunque abbia appreso questa notizia sconvolgente e assurda”.

In terra irpina, il Bari voleva proseguire nella sua serie utile di vittorie stagionali (tre) e al contempo interrompere una storica striscia negativa di tre pareggi, quattro sconfitte e oltre 14 anni senza una vittoria, in terra irpina.

Sarà per un’altra volta. Il mondo del calcio ha deciso, per rispetto e per dolore, che stavolta lo spettacolo non poteva continuare. Almeno in serie A e B.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here