aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Le tre vittorie consecutive, il rinvio per neve di Bari-Spezia e poi quello di Avellino-Bari, dovuto all’improvvisa e prematura morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori (foto). Con la tristezza ancora impressa nel cuore, i giocatori biancorossi torneranno ad allenarsi domani in vista della partita di sabato 10 marzo contro la Pro Vercelli.

Il club ha diramato il programma delle sedute in programma fino a venerdì. Martedì allenamento pomeridiano alle 15.30 all’antistadio, stessa location della doppia di mercoledì (alle 10.30 e alle 15.30). Giovedì sessione pomeridiana alle 15 al San Nicola, dove avrà luogo anche la rifinitura di venerdì mattina, alle 10.30.

Dopo la 29ma giornata disputata a metà, fra rinvii per maltempo e sospensione dei campionati professionistici legata al dramma di Astori, la classifica vede al comando il Frosinone con 53 punti in 29 partite, con due lunghezze sull’Empoli (51) che deve recuperare a Foggia, cinque sul Cittadella (48) e quattro sul Palermo (47). Il Bari è quinto con 44 punti e due partite da recuperare. Galano e compagni hanno dunque la possibilità di portarsi al terzo posto, a -3 o (in caso di successo dell’Empoli a Foggia) -4 dalla vetta.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui