Niente Brescia per Norbert Gyomber e Jure Balkovec. Fabio Grosso avrà qualche opzione in meno per la difesa del Bari nella partita con il Brescia, in programma il prossimo 24 marzo alle 20.30 e valida quale anticipo della trentaduesima giornata del campionato di serie B. Sia lo slovacco, sia lo sloveno sono stati convocati per i prossimi impegni delle rispettive nazionali.

Gyomber farà parte della nazionale Slovacchia che, dal 22 al 25 marzo, sarà in campo nel torneo internazionale King’s Cup a Bangkok. Balkovec è stato invece convocato per le amichevoli che la Slovenia disputerà il 23 e il 27 marzo rispettivamente con Austria e Bielorussia.

Balkovec è stato fra i protagonisti più discussi nel recupero del match con lo Spezia, deciso (1-1) da una volée di Brienza su calcio d’angolo dello sloveno. “Abbiamo giocato meglio nella ripresa – il commento di Balkovec al match – dove abbiamo avuto una grande reazione. Nel primo tempo siamo stati più lenti. La rete ha cambiato la partita. Abbiamo provato ad attaccare con tutti i giocatori, trovando delle difficoltà ma anche qualche chance. Sono stato felice per l’assist a Brienza, ma con tanti attaccanti e i calci d’angolo avuti, sapevamo che il gol sarebbe arrivato”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here