Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Il gol? Importante, ma non fondamentale: la classifica del Bari è più importante. E’ il pensiero di Karamoko Cissè, attaccante biancorosso, che negli studi del Tgr Puglia ha parlato del suo ritorno al gol con il Brescia e degli obiettivi del Bari, a partire dalla trasferta di domani ad Ascoli.

“Non sarà facile – ha detto Cissè ai microfoni della Rai – perché le insidie ci saranno e tanto dipenderà dal nostro atteggiamento e dalla nostra voglia. Obiettivo? Scalare la classifica, siamo a pari punti con il Cittadella. Poi vedremo come arriveremo alla fine”.

Insomma, servirà l’approccio al match visto sabato sera con il Brescia. E magari la stessa vena realizzativa degli attaccanti: “Davanti, abbiamo trovato la serata giusta. Ci siamo sacrificati molto come attaccanti, anche Nenè ha fatto una grandissima partita. E’ un momento positivo, e vogliamo dare continuità”.

Con il Brescia mancava Galano, reduce da un periodo in chiaroscuro e tormentato da qualche problema fisico, ma Cissè è sicuro: “Galano è il nostro capocannoniere e i gol li farà sicuramente”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui