MARTEDì, 23 APRILE 2024
72,679 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,679 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Evasione dai domiciliari e detenzione di stupefacenti, due arresti a Barletta

Pubblicato da: redazione | Mar, 27 Marzo 2018 - 20:00

Due arresti a Barletta nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, predisposti dalla Polizia di Stato in occasione dell’approssimarsi delle festività pasquali. In manette sono finiti Nicola Benito Cardone, 30 anni, ritenuto responsabile del reato di evasione, e Gaetano Iodice, 55enne con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Domenica sera, intorno alle 23, i poliziotti della Squadra Volante hanno constatato che Cardone, sottoposto alla misura degli arresti  domiciliari, risultava assente presso la propria abitazione. Gli agenti, anche attraverso verifiche effettuate mediante social network, hanno appurato che l’uomo era andato a Trani, evadendo dagli arresti domiciliari. I poliziotti hanno quindi effettuato un’attività di appostamento e intorno alla mezzanotte hanno rintracciato e fermato il 30enne che, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Trani, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sempre domenica, i poliziotti del Commissariato di Barletta, supportati da unità cinofile antidroga dell’Upgsp della Questura di Bari, hanno arrestato il pregiudicato Gaetano Iodice, trovato in possesso di 14 dosi di cocaina. Dopo aver notato uno strano viavai di pregiudicati presso un bar gestito dall’arrestato, i poliziotti hanno constatato che i locale era punto di ritrovo e di scambio di sostanze stupefacenti. Dopo essersi appostati nei pressi del bar, gli agenti hanno notato l’uomo che cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un tossicodipendente. Entrati nel bar, hanno trovato all’interno di un nascondiglio ricavato nel retrobottega un “cipollone” contenente 14 dosi di cocaina, immediatamente sequestrato. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Trani, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Irpef, fino a +80 euro in...

Per i lavoratori con reddito fino a 15mila euro è in...
- 23 Aprile 2024

Bari, patologie della prostata: al Di...

L’unità operativa di Urologia dell’Ospedale Di Venere può contare su una...
- 23 Aprile 2024

“Se vuoi stare tranquilla paga”, così...

Due uomini e una donna di Trani, di età compresa tra...
- 23 Aprile 2024

Da oggi la nuova serie “Briganti”...

Un racconto moderno, epico e ricco d’azione, ambientato nel Sud Italia...
- 23 Aprile 2024