Cabtutela.it
acipocket.it

Ieri sera, verso le ore 20,30, i  Carabinieri del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato un 39enne, georgiano, per rapina impropria.

L’uomo,  dopo aver sorpreso alle spalle una donna 29enne che passeggiava assieme alla sua famiglia nella frequentatissima Via Sparano, le ha sottratto lo smartphone che aveva in tasca e si è dato alla fuga. L’azione delittuosa non è sfuggita alla vittima ed ad un suo familiare che hanno rincorso il  malfattore, riuscendo a bloccarlo. In quel frangente, tra i numerosi passanti, vi erano a passeggio due Carabinieri, in abiti civili e liberi dal servizio, i quali, vista la scena che stava assumendo toni sempre più violenti, al fine di evitare peggiori conseguenze per entrambe le parti in causa, sono intervenuti qualificandosi, bloccando il fuggitivo e calmando gli animi. L’uomo è stato arrestato per rapina impropria: per scappare ha ferito al polso la donna.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui