Cabtutela.it

Su strada San Girolamo arrivano i dissuasori luminosi. Da mesi i residenti denunciano la pericolosità della strada e i continui incidenti. Soprattutto considerando la presenza di ben due scuole. Lo annuncia il presidente del Consiglio comunale, Michelangelo Cavone che ha avuto risposta ad una sua nota.

“Considerati i ripetuti incidenti -scrive – a seguito delle segnalazioni di diversi cittadini e di una nota in cui ho chiesto un miglioramento della viabilità su strada San Girolamo, poco fa ho sentito i tecnici della ripartizione lavori pubblici ed entro fine mese saranno montati quattro segnali luminosi con invito a rallentare superato il limite di velocità consentito dal codice della strada. Ora, con l’assessore Giuseppe Galasso e i tecnici valuteremo ulteriori interventi volti a migliorare la viabilità su questa strada ad alta densità di traffico”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui