Atmosfera speciale per due sfide importanti sulla strada per la serie A. Sia Bari-Virtus Entella, sia Palermo-Bari, anticipi rispettivamente della 39a e della 40a giornata, si giocheranno infatti in notturna. Lo ha comunicato la Lega Serie B.

Bari-V. Entella si giocherà venerdì 27 aprile, alle 21, allo stadio “San Nicola” di Bari. Tre giorni più tardi, invece, fischio d’inizio alle 20.30 per lo scontro diretto fra Palermo e Bari, in programma allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

1 COMMENTO

  1. […] Atmosfera speciale per due sfide importanti sulla strada per la serie A. Sia Bari-Virtus Entella, sia Palermo-Bari, anticipi rispettivamente della 39a e della 40a giornata, si giocheranno infatti in notturna. Lo ha comunicato la Lega Serie B. Bari-V. Entella si giocherà venerdì 27 aprile, alle 21, allo stadio “San Nicola” di Bari. Tre giorni più […] L’articolo Calcio, luci al “San Nicola”: Bari – Virtus Entella in notturna il 27 aprile proviene da Borderline24 Il giornale online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. Source : https://www.borderline24.com/2018/04/07/calcio-luci-al-san-nicola-bari-virtus-entella-notturna-27-ap… […]

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here