Cabtutela.it
acipocket.it

Un centinaio di persone e una cinquantina di Labrador, provenienti da tutta la Puglia e dall’Abruzzo, per un evento gratuito all’aria aperta e senza vincoli di età, in compagnia di tanti amici a quattro zampe e appassionati cinofili. Oggi dalle 9.30 la spiaggia di Pane e Pomodoro, a Bari, ospita il primo raduno di Labrador, nato dall’idea del gruppo Facebook “Labrador si nasce” e dalla volontà della sua amministratrice Cinzia Sorrentino, e patrocinato dal Comune di Bari.

La road map della manifestazione prevede inizialmente la registrazione di tutti gli ‘amici a quattro zampe’ e dei loro proprietari che hanno confermato la loro adesione attraverso i mezzi social. Ad accoglierli le tre rappresentanti regionali del gruppo ‘Labrador si nasce’: Maddalena Lazzaro, Annalisa Coletta e Tania Buonsante. Verranno distribuiti gadget ad ognuno di loro e un ricordino dell’evento, seguirà un breve momento di socializzazione e una foto ricordo. Poi ci si sposterà in spiaggia dove la Scuola Cani Salvataggio Nautico di Donato Castellano sarà a disposizione di quanti vorranno effettuare il primo approccio in acqua dei propri cani.

Ci sarà inoltre un presidio veterinario con un educatore cinofilo e un medico comportamentalista.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui