Cabtutela.it
acipocket.it

La polizia di Stato ha arrestato a Trani Salvatore Romanelli, 37enne, e Sabino Zaccaro, 42enne, con precedenti di polizia, colti nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

I due arrestati sono stati bloccati a bordo di una moto dopo un inseguimento. Alla vista degli agenti, infatti, avevano tentavano di dileguarsi ma inseguiti e raggiunti, sono stati sottoposti a perquisizione personale.
Romanelli è stato trovato in possesso di 42 dosi di cocaina per il peso complessivo di 16,2 grammi e di 585 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio, mentre Zoccaro è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane bianco, con all’interno cocaina per un peso complessivo lordo  1,7 grammi nascosti nella bocca.

A casa de primo, poi, nascoste all’interno di uno stipite della cucina, sono state trovate altre 17 dosi di cocaina da 4.9 grammi in totale. I due sono stati rinchiusi in carcere.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui