Cabtutela.it

È scattata l’operazione Siena in casa Real Volley Gioia del Colle. Smaltita l’euforia per la grandissima impresa compiuta al PalaTiziano di Roma, la Gioiella Micromilk GdC. è tornata a lavoro per preparare la semifinale Play Off della Serie A2 UnipolSai, che la vedrà impegnata già domani, alle ore 18:00, al PalaEstra, in occasione di gara 1.

Eliminata la Ceramica Scarabeo Gcf Roma, la truppa biancorossa proverà a ripetersi contro un’altra corazzata di questo campionato, la Emma Villas dell’ex Filippo Pochini, protagonista, lo scorso anno, nella realizzazione del fantastico double gioiese Promozione in A2 e Coppa Italia di B1.

La compagine toscana, dopo aver chiuso il girone Bianco in terza posizione e la pool A al quinto posto, ha iniziato la sua avventura Play-Off tagliando fuori dalla corsa (0-3 al PalaMalè di Viterbo e 3-0 casalingo in gara 2) un’altra candidata alla vittoria finale come la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. L’ultimo innesto operato nella gamma opposti (dopo Boswinkel e Ferreira), l’olandese Kay Van Dijk (nella stagione 2013/2014 a Trento, in A1), ha rafforzato ulteriormente una squadra già completa in tutti i reparti, costruita per compiere il salto di categoria.

Per valori tecnici e blasone di entrambe le squadre, si prospetta una serie bella, avvincente e combattuta. Da una parte, l’Emma Villas, al via con tutti i favori del pronostico. Dall’altra, la Gioiella Micromilk, nei panni di outsider, pronta a sorprendere ancora. Ad arbitrare l’incontro sarà Luciano Ubaldi, coadiuvato da Frederick Moratti nel ruolo di secondo.

A partire dalle ore 18:00, la gara sarà visibile in diretta su Lega Volley Channel al costo di 2,90 euro mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui