GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,722 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,722 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Volley, è l’ora della semifinale per il Real Gioia: domani a Siena in palio un’altra fetta di A1

Pubblicato da: redazione | Sab, 14 Aprile 2018 - 20:30

È scattata l’operazione Siena in casa Real Volley Gioia del Colle. Smaltita l’euforia per la grandissima impresa compiuta al PalaTiziano di Roma, la Gioiella Micromilk GdC. è tornata a lavoro per preparare la semifinale Play Off della Serie A2 UnipolSai, che la vedrà impegnata già domani, alle ore 18:00, al PalaEstra, in occasione di gara 1.

Eliminata la Ceramica Scarabeo Gcf Roma, la truppa biancorossa proverà a ripetersi contro un’altra corazzata di questo campionato, la Emma Villas dell’ex Filippo Pochini, protagonista, lo scorso anno, nella realizzazione del fantastico double gioiese Promozione in A2 e Coppa Italia di B1.

La compagine toscana, dopo aver chiuso il girone Bianco in terza posizione e la pool A al quinto posto, ha iniziato la sua avventura Play-Off tagliando fuori dalla corsa (0-3 al PalaMalè di Viterbo e 3-0 casalingo in gara 2) un’altra candidata alla vittoria finale come la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania. L’ultimo innesto operato nella gamma opposti (dopo Boswinkel e Ferreira), l’olandese Kay Van Dijk (nella stagione 2013/2014 a Trento, in A1), ha rafforzato ulteriormente una squadra già completa in tutti i reparti, costruita per compiere il salto di categoria.

Per valori tecnici e blasone di entrambe le squadre, si prospetta una serie bella, avvincente e combattuta. Da una parte, l’Emma Villas, al via con tutti i favori del pronostico. Dall’altra, la Gioiella Micromilk, nei panni di outsider, pronta a sorprendere ancora. Ad arbitrare l’incontro sarà Luciano Ubaldi, coadiuvato da Frederick Moratti nel ruolo di secondo.

A partire dalle ore 18:00, la gara sarà visibile in diretta su Lega Volley Channel al costo di 2,90 euro mentre gli aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito www.legavolley.it.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Gite, passeggiate e pic nic: sarà...

Un pugliese su tre (31%) ha scelto di fare una passeggiata,...
- 25 Aprile 2024

Baru, inchiesta Codice Interno: in carcere...

La Squadra Mobile della Questura di Bari ha sottoposto a detenzione...
- 25 Aprile 2024

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024

Asl Bat, al via progetto pilota...

Sarà avviata a maggio negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli...
- 24 Aprile 2024