Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Torna a Bari Marco Cardillo, capitano della Happy Casa Brindisi, ex biancorosso dopo due stagioni con la maglia del Cus (2011-2013). Al termine della conferenza in Comune sul progetto di educazione alimentare e sportiva “Il buongiorno si vede dal mattino”, promosso dall’azienda Di Leo, il cestista classe ’85 ha voluto ricordare i due campionati in Dna e l’entusiasmo sugli spalti del PalaFlorio. “Bari è una grande piazza – spiega nel video Cardillo – merita un palcoscenico migliore, magari partendo dal settore giovanile”.

L’Happy Casa Brindisi è reduce da una pesante sconfitta casalinga nel match salvezza contro Capo d’Orlando (74-75) a quattro giornate dal termine del campionato di serie A. Il team allenato da Frank Vitucci ora è a quattro lunghezze dall’ultimo posto a quattro giornate dalla conclusione della regular season. “Non ci aspettavamo una stagione così complicata, non ci resta che vincere almeno due partite per mettere al sicuro la salvezza”, ha concluso Cardillo.

Foto anteprima Cus Bari Basketball


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui