Cabtutela.it

Parte anche in Puglia la  campagna “Speed” (velocità), programmata  per contrastare efficacemente su tutte le arterie europee di grande viabilità, il rispetto dei limiti di velocità da parte dei conducenti di veicoli a motore, sicché si sviluppi la coscienza e la consapevolezza che nello stesso momento tutte le forze di polizia stradale dell’Unione stanno operando con la medesima modalità per un obiettivo comune.

Nella giornata del  18 aprile ci sarà la “speed marathon”  dalle 6 del mattino per le successive 24 ore con lo scopo di contrastare efficacemente, su tutte le arterie europee di grande viabilità, il rispetto dei limiti di velocità. A tal fine, la polizia stradale ha predisposto sull’intero territorio nazionale l’effettuazione, per tutto il periodo in questione, di mirati controlli. Sul sito www.poliziadistato.it è pubblicata la lista delle tratte ove sono attivi i servizi di controllo della velocità tramite misuratori elettronici come Autovelox”, “Telelaser” e “Safety Tutor”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui