Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

“Caro sindaco volevo denunciare il furto della mia automobile avvenuto lunedì 23 aprile 2018 all’interno del park&ride di Largo 2 Giugno, un parcheggio creato per evitare di intasare il centro, ma che a me, come a molti altri, è costato moltissimo”. Comincia così la denuncia di un cittadino sulla pagina Facebook del sindaco Antonio Decaro.

L’area di scambio di largo Due Giugno da anni ormai è terra di vandali e ladri: numerose sono le auto che sono state saccheggiate o rubate. “Non capisco – prosegue la denuncia – come il Comune abbia il coraggio di chiedere soldi per un servizio non utile ai cittadini ma bensì ai ladri, in quanto non è dotato di sbarra elettronica all’uscita e tanto meno di videosorveglianza. Alla luce di tutti i casi successi e del mancato interessamento del Comune del problema, ancora oggi nulla è stato fatto per mettere in sicurezza l’area”. Il cittadino è pronto anche a denuncia l’amministrazione comunale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui