Cabtutela.it
acipocket.it

Rivoluzione al Policlinico, nasce il nuovo polo CardioToracicoVascolare. Le direzioni generale e sanitaria hanno avviato un progetto di ristrutturazione dei padiglioni e di riorganizzazione per dare vita ad un unico centro: da fine maggio si darà avvio all’accorpamento dei reparti universitari di Cardiochirurgia, Chirurgia toracica e Chirurgia vascolare.

Questo accorpamento “permetterà di liberare gli spazi necessari per dare avvio all’ammodernamento alla ristrutturazione e alla messa in sicurezza dei vecchi padiglioni delle Neurologie e delle Chirurgie generali”. Si prevede l’unione in un unico piano del plesso denominato Asclepios I (padiglione dell’Emergenza e Urgenza) delle stanze di degenza, con una temporanea lieve riduzione dei posti letto. Nello stesso tempo, ci sarà anche l’unione in un unico ambiente di tutte le attività ambulatoriali delle tre chirurgie.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui