Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Una piccola fiammella della speranza è ancora accesa per i 179 operai ex Om. Ieri sono cominciati, in Regione Puglia, gli incontri tra la task force per il lavoro e le aziende che hanno manifestato un interesse a rilevare la Om Carrelli di Modugno, chiusa dal 2011.

Leo Caroli, coordinatore della task force, con i sindaci di Bari e Modugno, Antonio Decaro e Nicola Magrone, ha avuto un primo giro di colloqui con i delegati di due aziende, una pugliese interessata a trasformare rifiuti di plastica in imballaggi; e una con capitali americani che punta a costruire mini-centrali per l’energia elettrica. Nelle prossime ore, verranno ascoltati i manager di altre due società del settore auto. E’ ormai una corsa contro il tempo per salvare i posti di lavoro (la cassa integrazione scade a gennaio) ed evitare che la procedura di fallimento si chiuda con un nulla di fatto. La prossima udienza è fissata a luglio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui