Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Giornata caratterizzata da infortuni e forfait quella che ha chiuso la prima settimana di incontri del Torneo Jaguar Radicci al Circolo tennis di Bari. L’unico incontro di giornata portato a termine, infatti, è stato quello tra la coppia Botta – Cassano e Micunco – Masanotti, vinto dai primi dopo un tiratissimo tie-break finito 10 a 8. La vittoria ha permesso al duo di garantirsi il primo posto nel girone F e la qualificazione alla fase successiva, assieme a Narcisi – Trione, secondi, e proprio Micunco – Masanotti, comunque piazzati tra i quattro migliori terzi dei gironi.

Nel girone E, non si è disputata la sfida tra Cristofaro – Catalano e Scrimieri – Pozzi, con la vittoria a tavolino dei secondi e primo posto garantito. Qualificati alla seconda fase, comunque, anche la i due sconfitti assieme a Sasso-Chieppa.

Altro 6-0, 6-0 a tavolino è quello decretato nella sfida persa da Guaccero – Russi, contro Guaccero Vittorio- Florez. Questi ultimi vincono il girone D e passano alla fase successiva assieme a D’Auria-Raimondo e Conte-Cafagna.

Gli altri qualificati sono Portaluri-Dentamaro e Franco – Telesca per il girone C, Sicolo-Gallo e Nardelli-Addante, per il B, e le tre coppie del girone A: Bahamonde-Amoruso, Narcisi-Azzollino e D’alena-Introna. Lunedì il torneo riprende con la fase a eliminazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui