Cabtutela.it

Due donne investite a Bari e Bitonto, un botto fra un’auto e una moto a Bitritto con un motociclista ricoverato in codice rosso. Tre incidenti in poche ore in provincia di Bari.

A Bitritto l’impatto si è verificato attorno all’una e mezza di notte, all’angolo fra piazza Moro e via Garibaldi. Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento anche se pare che il motociclista provenisse da piazza Umberto e che dopo l’impiatto con l’automobile, guidata da un suo amico, sia stato sbalzato a diversi metri di distanza. Ferito seriamente al capo, il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Di Venere di Bari dov’è ricoverato in coma farmacologico indotto.

Al Pronto Soccorso della clinica Mater Dei è stata invece trasportata una 51enne di Casamassima, investita sul lungomare di Bari mentre attraversava la strada a piedi per occupare un posto auto. L’automobilista le avrebbe prestato soccorso. Le condizioni della donna non sono gravi.

Stamattina, poco prima delle 8, un’altra donna è stata investita in via Generale Vacca, a Bitonto, mentre gettava l’immondizia nei cassonetti. Da alcune testimonianze, la macchina avrebbe sbandato investendo prima la donna, caduta a terra, e poi la sua automobile parcheggiata dopo i bidoni.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui