GIOVEDì, 18 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Barletta, ruba transenne per strada: arrestato 44enne. In manette anche altre quattro persone per droga ed evasione

Pubblicato da: redazione | Sab, 30 Giugno 2018 - 11:15

Cinque arresti a Barletta per detenzione ai fini di spaccio, evasione e furto i reati contestati. Questo il bilancio di una operazione compiuta dai carabinieri.

Due gli arresti per droga, in due distinte operazioni. La prima ha portato in manette un 31enne, che, sottoposto ad una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 13 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso di 3 grammi, una “pietra “ di cocaina, non ancora confezionata, del peso di 7 grammi e materiale per il confezionamento.

La seconda operazione antidroga riguarda l’arresto di un 43enne, il quale, sottoposto ad una perquisizione domiciliare, è stato  trovato in possesso di un barattolo di vetro contenente 22 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina già suddivisa per la distribuzione, materiale per il confezionamento e la somma di euro 260 in banconote di diverso taglio, provento dell’attività di spaccio.

Due le persone arrestate per evasione. Si tratta di  un 19enne e un 69enne, entrambi  di Barletta, sorpresi dai militari durante i controlli fuori dai rispettivi domicili. Infine, in manette per furto aggravato un 44enne di Barletta, sorpreso da una pattuglia in via Leonardo Da Vinci mentre stava caricando sulla propria autovettura una transenna di ferro del Comune posta a delimitazione di alcuni pali caduti a seguito di un sinistro stradale. All’interno del cofano dell’autovettura è  stata inoltre rinvenuta  un’altra transenna. Entrambe le transenne sono state riconsegnate alla ditta comunale, che provvedeva a rimettere in situazione di sicurezza la sede stradale, mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari con l’accusa di furto aggravato. Particolare attenzione viene rivolta dai carabinieri a questo delicato fenomeno che non trova alcuna giustificazione, in quanto dall’inizio dell’anno risultano già un’ottantina le transenne asportate.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024