Cabtutela.it
acipocket.it

Nuova aggressione in uno studio medico da parte del “ragazzo della frutta” che pretende di vendere appunto della frutta a prezzi elevati. La denuncia, questa volta, arriva direttamente al sindaco Antonio Decaro sulla sua pagina Facebook.

“Sono un medico che molto spesso lavora a Bari in ambulatorio – si legge nella denuncia – per ben tre volte abbiamo ricevuto la visita del ragazzo della frutta. Stamattina ultima visita. La persona in questione, notissima a Bari ed alle forze dell’ordine, è chiaramente fuori di se pertanto non disdegna aggressioni verbali e fisiche al rifiuto di donargli soldi. Stamattina dopo una piccola colluttazione con il nostro infermiere è stato allontanato grazie ad un paziente che ha comprato per 11,50 euro una piccola anguria. La polizia, telefonicamente mi ha detto di richiamare se torna. Detto ciò, cosa crede sia opportuno fare? Dobbiamo accettare il suo pizzo? Cosa aspettate a fermarlo?”

(foto repertorio generica)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui