“In questo terribile filmato, tre ragazzi con una accetta distruggono un’opera per cui ci sono voluti tanti anni e tanti soldi. Sono delinquenti e passeranno i guai. Ma questo non può bastare. Finché non impareremo il rispetto per la nostra città, non andremo da nessuna parte”. Il sindaco Antonio Decaro è furioso e continua a chiedersi perché tre ragazzi questa notte hanno deciso di distruggere alcune opere del lungomare IX Maggio. 

CON UNA ACCETTA DISTRUGGONO IL NUOVO LUNGOMARE. PERCHÈ?In questo terribile filmato, tre ragazzi con una accetta distruggono un’opera per cui ci sono voluti tanti anni e tanti soldi. Sono delinquenti e passeranno i guai. Ma questo non può bastare. Finché non impareremo il rispetto per la nostra città, non andremo da nessuna parte.

Pubblicato da Antonio Decaro su Venerdì 6 luglio 2018

 

“Insieme ad altri sindaci abbiamo presentato una proposta di legge per introdurre l’ora all’educazione alla cittadinanza, per insegnare ai ragazzi il rispetto delle regole della convivenza civile- continua Decaro – non basteranno le denunce o le immagini delle telecamere se non impariamo ad amare la nostra città”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here