Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Una strada percorsa a piedi da centinaia di persone completamente abbandonata, lasciata nell’incuria e a rischio sicurezza. Benvenuti in via Giuseppe De Gennaro, quartiere San Paolo, dove l’illuminazione pubblica è praticamente assente, erbacce e rifiuti crescono parallelamente, l’asfalto è da brividi così come le buche presenti che potrebbero provocare cadute e ferite. Per non parlare di insetti e topi che ormai vivono stabilmente in quella strada dimenticata e, per ultimi, i cinghiali che hanno trovato in quel lembo di terra cibo e spazio per “pascolare”.

     

Eppure non si tratta di una via inutilizzata, anzi: centinaia di persone, ogni giorno, loro malgrado, sono costrette a percorrerla per raggiungere l’Interporto, la loro sede di lavoro. “L’amministrazione comunale – ci dice un residente – dovrebbe garantire un percorso agibile, ma soprattutto comprendere che l’interporto è una zona in espansione, non tutti i lavoratori hanno la fortuna di possedere una macchina, per cui è necessario incrementare i mezzi pubblici e realizzare un progetto che metta immediatamente in sicurezza questa strada”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui