Un lungo pomeriggio di attesa, poi la fumata grigia. E la decisione di rimandare a oggi ogni scelta per il futuro del Bari calcio, ancora in bilico. “FC Bari S.p.A. comunica che, a seguito di approfondimenti richiesti da parte del collegio sindacale ed in considerazione dell’importanza delle decisioni da adottare – si legge sulla nota diramata dal club biancorosso nella tarda serata di ieri – l’odierna riunione del consiglio di amministrazione della società è stata aggiornata a domani. Non appena ultimati i lavori la decisione assunta sarà prontamente comunicata ai soci ed agli organi di informazione”.

Il cda dovrà decidere come ricapitalizzare e mettere in sicurezza il club. Giancaspro potrebbe aver optato per la cessione di un ramo d’azienda, ma dovrà integrare l’incompleta documentazione sinora prodotta per la sottoscrizione dell’aumento di capitale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here