L’obiettivo è di completare tutto entro due anni. Ieri il sindaco Antonio Decaro, l’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, e il presidente del municipio Andrea Dammacco, hanno compiuto un sopralluogo sul cantiere di via Amendola, che diventerà una strada a quattro corsie con spartitraffico e pista ciclabile. “Al momento  – spiega Decaro – stiamo lavorando su due punti, davanti all’Executive center e all’altezza della rotatoria. Stiamo anche smontando dei muri di alcune ville storiche, che poi rimonteremo perché appunto hanno una valenza storica.  I lavori sulla carreggiata stradale di via Amendola sono iniziati il 25 giugno. In due settimane si iniziano già a vedere i primi marciapiedi, la sede della pista ciclabile e la fascia di allargamento della strada. Dopo gli espropri continuano gli spostamenti degli alberi e delle recinzioni nelle aree private. Tra due anni questa strada sarà più grande, bella e sicura”.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

LAVORI IN CORSO IN VIA AMENDOLAI lavori sulla carreggiata stradale di via Amendola sono iniziati il 25 giugno. In due settimane si iniziano già a vedere i primi marciapiedi, la sede della pista ciclabile e la fascia di allargamento della strada. Dopo gli espropri continuano gli spostamenti degli alberi e delle recinzioni nelle aree private. Tra due anni questa strada sarà più grande, bella e sicura.

Pubblicato da Antonio Decaro su Martedì 10 luglio 2018

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here