Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

L’obiettivo è di completare tutto entro due anni. Ieri il sindaco Antonio Decaro, l’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, e il presidente del municipio Andrea Dammacco, hanno compiuto un sopralluogo sul cantiere di via Amendola, che diventerà una strada a quattro corsie con spartitraffico e pista ciclabile. “Al momento  – spiega Decaro – stiamo lavorando su due punti, davanti all’Executive center e all’altezza della rotatoria. Stiamo anche smontando dei muri di alcune ville storiche, che poi rimonteremo perché appunto hanno una valenza storica.  I lavori sulla carreggiata stradale di via Amendola sono iniziati il 25 giugno. In due settimane si iniziano già a vedere i primi marciapiedi, la sede della pista ciclabile e la fascia di allargamento della strada. Dopo gli espropri continuano gli spostamenti degli alberi e delle recinzioni nelle aree private. Tra due anni questa strada sarà più grande, bella e sicura”.

LAVORI IN CORSO IN VIA AMENDOLAI lavori sulla carreggiata stradale di via Amendola sono iniziati il 25 giugno. In due settimane si iniziano già a vedere i primi marciapiedi, la sede della pista ciclabile e la fascia di allargamento della strada. Dopo gli espropri continuano gli spostamenti degli alberi e delle recinzioni nelle aree private. Tra due anni questa strada sarà più grande, bella e sicura.

Pubblicato da Antonio Decaro su Martedì 10 luglio 2018

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui