Suzanne Vega torna nel Salento. Dopo la partecipazione al Concertone della Notte della Taranta 2017, la cantautrice statunitense farà tappa Corigliano d’Otranto (Lecce) per una delle cinque esclusive esibizioni del tour italiano. Sabato 14 luglio, alle 22 (ingresso 25 euro + diritti di prevendita, biglietti disponibili su circuito BookingShow e VivaTicket) il fossato del Castello Volante ospiterà l’artista che, con le sue ballate intimiste, ha aperto la strada a una nuova generazione di cantautrici. Affiancata sul palco dal chitarrista Gerry Leonard, noto per le sue collaborazioni con David Bowie, una delle icone della musica contemporanea, ripercorrerà i migliori successi della sua lunga e prolifica discografia.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Al costo di 35 euro sono a disposizione biglietti speciali per assistere al concerto, visitare il castello, gustare un aperitivo sulla terrazza e ricevere un gadget targato Sud Est Indipendente. Il concerto rientra nell’articolata programmazione del Sud Est Indipendente, festival ideato, organizzato e promosso dalla Cooperativa Coolclub con la direzione artistica di Cesare Liaci. La sezione internazionale del festival si concluderà sabato 4 agosto (ingresso 10 euro + dp) con una serata dedicata ai ritmi in levare con Hollie Cook, cantante inglese, figlia del batterista dei Sex Pistols, che si muove nell’ambito reggae e dub con agilità e freschezza strizzando l’occhio, a volte, a dinamiche pop. La sua voce suadente contribuisce a creare un alone caldo, morbido e raffinato. La serata ospiterà anche Junior V, tra i talenti più interessanti dell’attuale scena “conscious reggae” e “black” italiana e non solo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here