Venerdì 13 luglio 2018 alle ore 20.30 nel chiostro dell’ex convento di S. Francesco della Scarpa a Bari, si terrà lo spettacolo teatrale dal titolo XY Le Incognite dell’Amore, un percorso drammaturgico che prende le mosse da Shakespeare e arriva fino ad Achille Campanile, Pirandello e altri autori contemporanei che hanno affrontato il tema del rapporto uomo-donna e dell’evoluzione dei personaggi femminili nel tempo.

Con Valeria Pinto e Pino Cacace, in collaborazione con Gabriele Ciriello (luci e fonica), la performance accompagnerà il pubblico in un appassionante excursus teatrale che, tra virtuosismi d’attore, proiezioni video e musiche accattivanti, racconterà dell’amore e dell’imprescindibile legame tra questi due universi, apparentemente così distanti.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, rientra nell’ambito delle aperture straordinarie serali previste dal MiBACT in tutti i luoghi della cultura statali.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here