Venerdì 13 luglio 2018 alle ore 20.30 nel chiostro dell’ex convento di S. Francesco della Scarpa a Bari, si terrà lo spettacolo teatrale dal titolo XY Le Incognite dell’Amore, un percorso drammaturgico che prende le mosse da Shakespeare e arriva fino ad Achille Campanile, Pirandello e altri autori contemporanei che hanno affrontato il tema del rapporto uomo-donna e dell’evoluzione dei personaggi femminili nel tempo.

L\'articolo continua sotto alla pubblicità Storia d'Italia

Con Valeria Pinto e Pino Cacace, in collaborazione con Gabriele Ciriello (luci e fonica), la performance accompagnerà il pubblico in un appassionante excursus teatrale che, tra virtuosismi d’attore, proiezioni video e musiche accattivanti, racconterà dell’amore e dell’imprescindibile legame tra questi due universi, apparentemente così distanti.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, rientra nell’ambito delle aperture straordinarie serali previste dal MiBACT in tutti i luoghi della cultura statali.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here