Cabtutela.it
acipocket.it

L’ Airc – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, presieduta da Michele Mirabella, e il Rotary Club Rutigliano e terre delluva” propongono una coinvolgente serata musicale per giovedì 19 luglio, alle ore 20,30, nella cornice di tutto pregio del Circolo Canottieri Barion di Bari.
Protagonista della serata sarà Federico l’Olandese Volante, storico dj, produttore discografico e personaggio televisivo, il quale allieterà la serata con musica dagli anni ‘80 ai nostri giorni.
Origini olandesi, considerato uno dei primi dj delle radio, entra nel 1972 nella squadra di Radio Montecarlo per poi passare a Radio 2. È stato uno dei pilastri a Radio 105, dove rimane conduttore per 12 anni, per poi trasferirsi a RTL 102.5, dove ha dato vita per 16 anni al programma The flight”. Nel 2015 passa a Radionorba dove tuttora conduce una trasmissione in onda dal venerdì alla domenica.
Note sono le sue interviste a Paul McCartney, Ringo Starr, Madonna ed altri miti della musica rock, di cui fa cenno durante le serate, raccontando vari aneddoti.
Si preannuncia un evento magico, pervaso anche da un grande spirito di solidarietà, in quanto il fine della manifestazione è quello di raccogliere fondi per sostenere il progresso scientifico della ricerca contro il cancro.
Non c’è quindi occasione migliore per festeggiare il decennio dalla fondazione del Rotary Club Rutigliano e terre dell’uva” (quest’anno guidato da Isabella Rubino, anche consigliere AIRC) nonché il trentennio di collaborazione della città di Rutigliano in favore di Airc.

Per informazioni prevendita:
AIRC Comitato Puglia tel. 080/5218702; email: com.puglia@airc.it ; cell. 348/7245602.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui