Cabtutela.it

Dopo la ruota panoramica, ancora qualche giorno e Bari avrà la torre panoramica. Sarà l’attrazione estiva, i lavori di installazione in largo Giannella sono iniziati oggi pomeriggio. La ruota ha avuto un gran successo e tornerà in autunno, nel frattempo i baresi e turisti potranno divertirsi e ammirare la città dall’alto grazie alla nuova torre.

“La presenza della ruota panoramica è stato un grande successo per la città di Bari”,  spiegava l’assessore Carla Palone lo scorso maggio, annunciando di essere già “in contatto con i gestori per replicare l’esperienza della ruota nei prossimi mesi, forse già ad autunno”. E poi svelò: “In questi giorni, sempre in collaborazione con la Camera di Commercio, stiamo lavorando per portare un’altra attrazione a Bari che possa offrire ai baresi e ai tanti turisti e visitatori una nuova occasione di divertimento”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui