Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

In piazza Don Bosco, a Cellamare, il 22 luglio alle 20.30, sotto la suggestiva torre dell’orologio, ritorna per il quarto anno consecutivo “Sogno di una notte di mezza estate”, spettacolo musicale ideato e diretto da Luciana Pizzi con la collaborazione di Massimo Barracane per la direzione tecnica e musicale, della Miv Art of Ballet di Capurso, diretta da Michele Tarantini e Ivana Fasano, per le coreografie, del Comitato Salute e Ambiente e dell’ associazione Musicale Diapason e il patrocinio del Comune di Cellamare.

Lo spettacolo sarà un alternarsi di canzoni e coreografie ispirate a varie epoche dagli anni 40 ad oggi, portate in scena da talentuosi ragazzi provenienti da Cellamare e da tutto l’hinterland barese. Durante la serata si esibirà il coro dei Rainbow Singers, realtà consolidata del comitato Salute e ambiente nell’ambito del progetto “Canta che ti passa”.
Presentano la serata da The Voice of Italy la bella, brava e divertente Mia Barracane e per la prima volta con noi Vito Nanna. Spazio anche alla bellezza con una miss nostrana, cellamarese doc, dal palco di Miss Italia Francesca Di Natale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui