Cabtutela.it
acipocket.it

Tre pregiudicati sono stati arrestati ad Andria nel corso dell’’attività di controllo del territorio dai carabinieri della Compagnia di Andria. C.A., 33enne andriese, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, nonostante fosse colpito da restrizioni della libertà personale, è stato sorpreso dai militari dell’Aliquota radiomobile in giro, di notte, in via Ospedaletto. Fermato e condotto in caserma, è stato arrestato per violazione agli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e, su disposizione della competente A.G., sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Stessa sorte è toccata ad altri due pregiudicati, S.F., 30enne andriese, arrestato per espiare un residuo di pena per resistenza a Pubblico Ufficiale, attentato alla sicurezza dei trasporti e lesioni personali, commessi in Barletta nel 2015, e C.L. 65enne andriese, arrestato per dare esecuzione ad una pena detentiva per lesioni personali, per fatti avvenuti in Andria nel 2010.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui