Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Più cordate sono al lavoro per presentare un progetto sportivo all’amministrazione comunale in vista della ripartenza del calcio a Bari. Oltre al gruppo di imprenditori baresi (domani costituirà la società), all’iniziativa di Canonico e a quella di una multinazionale italo-tedesca, è ancora in fase di valutazione la composizione di una società di una possibile cordata composta dalla barese Edilportale, guidata da Ferdinando Napoli e della Aser sport (nella quale c’è anche Andrea Radrizzani, presidente del Leeds, club di Championship inglese).

Dall’entourage di quest’ultimo fronte di investitori si esclude l’interessamento per Dionigi come allenatore. Intanto in rete cresce la passione per una forma di azionariato popolare per il futuro club con due gruppi al lavoro: “Dignità biancorossa” è il primo contenitore giuridico (a cui ha lavorato l’ex capo ultras Roberto Maffei), “50milaperilBari – azionariato diffuso” il secondo progetto. Nelle ultime ore si è proposto come allenatore del Bari anche Lorenzo Mambrini, ex allenatore della squadra di serie A di Cuba, amata da Fidel Castro.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui