MERCOLEDì, 05 AGOSTO 2026
91,278 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,278 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Lotito piomba sul Bari calcio, pronto un progetto. Ultime 48 ore, Monachesi sceglie ds e allenatore

Pubblicato da: redazione | Dom, 29 Luglio 2018 - 12:30
lotito

Ultime 48 ore prima di conoscere a chi il sindaco Antonio Decaro affiderà il titolo sportivo per la rinascità del calcio a Bari. Nelle ultime ore si è fatta sempre più insistente la notizia che il patron della Lazio e della Salernitana, Claudio Lotito, sia fortemente interessato a fondare il club. Tra oggi e domani dovrebbe esserci un incontro proprio con Decaro. Lotito sarebbe pronto a lasciare il pacchetto azionario della Salernitana nella mani di Mezzaroma per rilanciare il calcio a Bari.

Si muovono anche le altre cordate: Monachesi, dopo aver scelto il presidente, Enrico Tatò, avrebbe optato già direttoe sportivo e allenatore, si tratta di Fabrizio Salvatori (ex Padova) e Vincenzo Torrente.

La cordata di otto imprenditori locali, invece, ha ottenuto il sostegno della Pink Bari, la squadra di calcio femminile. Resta sullo sfondo il duo Radrizzani-Napoli: il primo non è convinto dell’investimento ma non ha ancora sciolto la riserva e lo farà entro domani. Martedì è l’ultimo giorno per poter presentare la manifestazione di interesse.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, scippa telefonino ad una 12enne...

È stato bloccato e arrestato subito dopo aver scippato una bambina...
- 5 Agosto 2026

Trani, travolto da un’auto: muore 65enne

Un uomo di 65 anni è morto a Trani dopo essere...
- 5 Agosto 2026

Pensava di avere la scoliosi, ma...

Quella che sembrava una semplice alterazione della postura si è rivelata...
- 5 Agosto 2026

Paura a Noicattaro, cane aggredisce due...

Momenti di paura ieri sera nel parco di via Falcone a...
- 5 Agosto 2026