Si è tenuto ieri, a Palazzo di Città, l’incontro, organizzato dalla Commissione Sport in collaborazione con la Fondazione Nikolaos, con i rappresentanti dei circoli sportivi cittadini, per definire le modalità di attribuzione del premio “Città di Bari per lo sport”, destinato agli atleti baresi di ieri e di oggi.

Hanno partecipato alla riunione Serena Manieri rappresentante dell’associazione Nikolaos, Vito Antonacci, presidente dell’associazione il Tedoforo, Nicola Starita rappresentante del CUS Bari,  Onofrio Sisto e la presidente Nicoletta Virgintino per il circolo Tennis, Ruggero Verroca del circolo Canottieri Barion e Antonio Masciulli, consigliere della società sportiva Angiulli. I rappresentanti dei circoli sportivi hanno presentato alla commissione i nominativi degli atleti segnalati per la premiazione, che si terrà in occasione della Fiera del Levante presso il padiglione del Comune di Bari.

Il vice presidente della Commissione Sport Filippo Melchiorre ha evidenziato la volontà inclusiva dei circoli sportivi nei confronti degli atleti: “è questa la strada – ha commentato – per offrire spazi e visibilità a tutti quegli sport “minori” che, nonostante la passione e i tanti sacrifici di chi li pratica, non hanno ancora il giusto seguito di pubblico”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here