DOMENICA, 08 NOVEMBRE 2026
93,396 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
93,396 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Solidarietà a Bari, in beneficenza i cibi preparati sulla nave da crociera

Pubblicato da: redazione | Mer, 8 Marzo 2023 - 06:10
Mensa

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Bari assistono la compagnia di navigazione Costa Crociere che ha deciso di devolvere in beneficenza i cibi preparati e non somministrati domenica sera sulla nave da crociera “Deliziosa”.
Le eccedenze alimentari, conservate secondo le norme igienico-sanitarie prescritte, sono state consegnate ai volontari del Banco Alimentare  che provvederanno a recapitarle alla Fondazione “Opera Santi Medici Cosma e Damiano Bitonto-Onlus di Bitonto.
La procedura di devoluzione, autorizzata dall’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Bari, permetterà il sostentamento di persone in stato di indigenza e l’attribuzione di un valore aggiunto al lavoro svolto dagli organismi partecipanti quali la Compagnia di navigazione, l’Operatore doganale, la Sanità Marittima e altri soggetti istituzionali.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Cucina, ricco di fibre e vitamina...

Ricco di fibre e vitamina C, ma non solo: croccante, profumato,...
- 8 Novembre 2026

Rubate 120 piante di ulivo resistenti...

La Xylella ha già messo a dura prova l'olivicoltura pugliese e,...
- 8 Novembre 2026

Salute mentale a Bari: l’ostacolo economico...

A Bari la salute mentale non è più un tabù, ma...
- 8 Novembre 2026

Bari, degrado e incuria al San...

Marciapiedi sporchi di deiezioni canine, cattivi odori e un percorso quotidianamente...
- 8 Novembre 2026