Cabtutela.it
acipocket.it

È in programma dal 24 al 26 agosto la IX edizione della rassegna Libri nel borgo antico, a cura dell’associazione “Borgo antico”, che si tiene a Bisceglie, nel borgo medievale della città pugliese.

Ogni anno, alla fine dell’estate, residenti e turisti, con questa rassegna hanno l’occasione di incontrare e dialogare con gli autori più noti della narrativa e della saggistica italiana. Tra gli ospiti dell’edizione 2018, patrocinata, fra gli altri, dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani e dal Comune di Bisceglie, ci saranno Helena Janeczek, premio Strega 2018, Pierluigi Pardo, Gianrico Carofiglio, Vittorio Sgarbi, Carlo Cottarelli, Savino Zaba, Giuseppe Cruciani, Marcello Veneziani, Paolo Brosio, Eliana Liotta.

La rassegna si aprirà venerdì alle 19.15 con il viaggio nella storia della radio raccontato nel libro di Savino Zaba e proseguirà con una panoramica accurata della situazione economica italiana analizzata nel libro di Carlo Cottarelli. Fra le iniziative collaterali, è confermata quella del più grande “Scambia Libro” d’Italia. Nei tre giorni della rassegna sarà infatti possibile scambiare un testo già letto con un altro libro da scoprire, in modo del tutto gratuito.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui