Cabtutela.it
acipocket.it
Grave situazione a Palese (V Municipio) per l’oscillazione di alcuni “pannelli fonoassorbenti”. La denuncia è del Movimento Cinque Stelle.
Nei pressi della stazione “Bari Nord” in via Macchie (Bari-Palese) da qualche giorno si notano alcuni pannelli fonoassorbenti della SS 16, oscillare pericolosamente in prossimità del ponte: sotto  passano auto, mezzi pesanti e persone.
“La pericolosità è data anche e soprattutto dal movimento degli stessi piantoni di sostegno ai pannelli – spiega Sabino Mangano, capogruppo in Comune –  l’oscillazione avviene in presenza di raffiche di vento (anche medie), ma soprattutto al passaggio di autotreni e tir, sulla SS 16, molto trafficata! Abbiamo immediatamente segnalato alle autorità competenti (ANAS) e all’amministrazione comunale quanto riportato in foto dai nostri attivisti del posto ed auspichiamo un urgente intervento di verifica a tutela della pubblica incolumità”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui