Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo il successo della rassegna Grotte d’Estate, i responsabili delle Grotte di Castellana hanno organizzato per settembre “Speleonight” e “Hell in the Cave”. Per quanto riguarda Hell in the Cave, informa una nota degli organizzatori, tutti i sabati di settembre sarà proposto nella Grave delle Grotte di Castellana l’Inferno dantesco a 70 metri di profondità.

Dopo i sold out del mese di agosto, nuovi appuntamenti con l’unico spettacolo aereo sotterraneo del mondo, stanziale in Puglia ormai da sette anni: sabato 1, sabato 8, sabato 15, sabato 22 e sabato 29 settembre. Nuove date anche per Speleonight, l’esclusiva visita delle Grotte di Castellana, per lunghi tratti da percorrere al buio, per gruppi composti da almeno 15 persone, dopo la chiusura al pubblico per garantire massimo silenzio ed emozioni. Altre quattro date a settembre (giovedì 6, giovedì 13, giovedì 20, giovedì 27) con inizio alle ore 20.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui